• HOME
  • L'AZIENDA
  • AMBIENTI
    • Camerette
    • Cucine
    • Grandi amici in cucina
    • Divani
    • Living
    • Notte
    • Tavoli e sedie
    • Complementi
    • Outdoor
  • CONTATTI
Cucina con ante in rovere naturale seghettato, top in quarzo. Un dialogo continuo e ininterrotto tra gusto classico e attualità. Un'atmosfera accogliente che interpreta con qualità le nuove esigenze del vivere.
L'aspetto formale di questa composizione è caratterizzato dalle parti terminali arrotondate presenti nelle basi nei pensili e nelle colonne. La finitura dei frontali è laccato bianco lucido e blu polvere, gole in alluminio, top in Corian Glacier White.
Ante in finitura Easyglass opaco grigio, snack a sbalzo spessore 60 mm, pensili ed elemento speciale boiserie spessore 10 mm in finitura rovere sabbia. Top in Corian Pearl Grey spessore 20 mm. Gola curva in tinta.
Blocco isola ed elementi pensili con gola piatta e anta 30° in finitura cenere. Top in acciaio inox spessore 13 mm. Snack e fiancone di appoggio spessore 60 mm in laminato finitura ossido come le ante delle colonne. Cappa isola inox con pannelli finitura cenere.
Basi in Tecnogloss colore argilla con gola brunita. Blocco colonne e pensili in finitura larice chiaro, particolare della colonna dispensa con vani laterali a giorno. Snack penisola spessore 60 mm in larice chiaro con fiancone in vetro trasparente spessore 15 mm. Con gli stessi elementi è possibile realizzare svariate composizioni per il living.
Blocco basi e pensili finitura Tecnogloss lucido bianco puro, colonne monoporta in finitura larice medio come il piano snack e il fiancone dello spessore 40 mm, top in laminato HPL bianco spessore 20 mm, pensili composti con anta unica con apertura a ribalta sistema Aventos. Maniglie dalle grandi dimensioni in finitura come lo zoccolo. Interessante anche la zona living composta dagli elementi del programma.
Ante a telaio dello spessore di 25 mm in legno rovere fango con maniglia integrata a filo in questa composizione dall'estetica raffinata. La grande capacità di contenimento è data dalle basi profonde 70 cm. che consentono il collocamento degli elementi speciali Tuki soprapiano e dalle colonne monoporta. Top finitura Fenix ntm grigio spessore 20 mm. Bancone composto dall'elemento Tila due lati, in legno rovere fango spessore 60 mm.
Composizione che mescola diverse finiture, le ante laccate fumo opaco sono accostate ad elementi laccati neve opaco e alle colonne in legno rovere fiammato polvere. Il top e il piano snack in laminato HPL color grafite. L'apertura delle ante avviene tramite le gole in finitura alluminio come lo zoccolo. Cappa dalle grandi dimensioni in acciaio inox.
Modello con penisola snack che presenta ante dello spessore di 22 mm, sistema di apertura con gola arrotondata in acciaio inox che dona eleganza e praticità. Le ante e i cassettoni sono laccati bianco neve, top in Gres dello stesso colore, le capienti colonne impiallacciate rovere fiammato bruno, frigo stile anni '50 di libera installazione.
Ante in PET verniciato opaco finitura latte e vani a giorno con bordo a 45° laccati fumo opaco. Pensili a doppia altezza con ante apertura push-pull. Il top e il piano snack sono in laminato grafite spessore 60 mm. Elemento caratterizzante è la cappa Parsifal incassata nella penisola. Maniglie dalle grandi dimensioni in finitura inox come lo zoccolo.
Massima praticità di utilizzo grazie alla presa maniglia ricavata sull'anta di spessore 22 mm che conferisce ergonomia e tratto distintivo in questa cucina. Le ante delle basi e delle colonne sono in melamminico termostrutturato Ecowood Diamant con vena orizzontale mentre quelle dei pensili in finitura monolaccata crema opaco come il pannello schienale sottopensile. Il top è in Tecnostone Marron Glace. Cappa a isola in acciaio inox.